Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News

>> 23 gennaio 2008

.




Domenica 31/03/2013:
Ho partecipato al simpatico contest "Ricette per il pranzo in ufficio" di Francesca del blog "Una cucina tutta per sè" che ha creato un utile PDF con tante ricette, per lo più senza glutine, di preparazioni comode per chi deve appunto trascorrere la pausa pranzo al lavoro e non vuole spentolare troppo la sera prima o il mattino presto.

= /// = /// = /// =


Domenica 17/03/2013:
Si è svolta la premiazione del Foodblog Awards presso la Fiera Weekend Donna a Rho, ottima opportunità per incontrare altre foodbloggers e per scambiare opinioni e esperienze. Il meteo è stato da pieno inverno, una bella nevicata è riuscita anche a bloccare, almeno in parte, la famosa corsa Milano-Sanremo. Un doveroso grazie a Malvarosa Edizioni che ha organizzato al meglio questo evento con tanto di piccolo e originale rinfresco a opera di Enrico Fiorentini, lo Chef Executive del ristorante Il Canneto dello Sheraton Milan Malpensa.

= /// = /// = /// =


Giovedi 28/02/2013:
Il blog si è classificato al terzo posto nella categoria "Curvy & Food" del concorso Foodblog Awards organizzato dalla casa editrice Malvarosa Edizioni; Domenica 17 Marzo si svolgerà la premiazione a Fieramilano Rho durante la fiera Weekend Donna! Qui c'è la classifica completa con tutti i vincitori del concorso http://www.malvarosaedizioni.it/schedaNews.aspx?id=58. Al secondo posto della mia categoria si è classificata Stefania aka Sapori e Fantasie del blog "Cardamomo & Co."



= /// = /// = /// =

Siete stanchi degli insuccessi ottenuti in cucina dopo aver sudato 7 camicie, anzi 7 grembiuli? Avete un celiaco a cena e non sapete cosa preparare? Prima di disperarvi e gettare la spugna, seguite le "Rifatte senza glutine"


.

0 commenti:

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP