Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ci siamo!

>> 17 giugno 2008

Venerdi caricheremo il camion con tutte le nostre masserizie e Sabato, di buon ora, si partirà in macchina alla volta dell'Olanda con la vecchia gatta al seguito.
Passando attraverso la Svizzera, la Francia, il Lussemburg e il Belgio arriveremo, dopo poco più di 1200 chilometri, a Voorhout in Olanda.


Sto staccando il computer per imballarlo, un caro saluto a Alefbeth, Carmen, Dolita, Fabdo, Kimberlyn, Marcella, Michela e a tutti gli altri amici e amiche che passeranno da qui nei prossimi giorni.
Ci sentiremo all'arrivo in Olanda, incrociate le dita per il lungo viaggio con la gattonza. Ciao

Dear friends,
I'm moving to Voorhout in The Netherlands (Zuid-Holland), see you soon.
Stay tuned!

.


7 commenti:

marcella candido cianchetti 18 giugno 2008 alle ore 09:50  

buon viaggio e prudenza,salutami l'olanda conosco solo amsterdam e relativi musei,formaggi da sballo aringhe che in italia non mangio,ma ad am----- adavo nei locali non x turisti e di pescatori ecc... che abbuffate,in attesa di rilegerti ciao

Dolita 18 giugno 2008 alle ore 19:11  

buon viaggio ¡¡¡¡
ciao

RaffaellaM 18 giugno 2008 alle ore 21:27  

Grazie per il buon viaggio, arrivederci a presto

kimberlyn 18 giugno 2008 alle ore 21:39  

Buon viaggio cara, divertiti !
Baci

marcella candido cianchetti 19 giugno 2008 alle ore 08:35  

buon viaggio e mi raccomando la gatta aspettando tue buone nuove

RaffaellaM 25 giugno 2008 alle ore 23:47  

Grazie a Dolita, Kimberlyn, Marcella e Michela. Siamo partiti Sabato mattina alle 6:30 e dopo 14 ore di viaggio siamo finalmente arrivati a destinazione a Voorhout in Olanda. La distanza complessiva è stata di 1215 chilometri e abbiamo fatto quattro soste. La gatta si è comportata benissimo, come se avesse sempre viaggiato in macchina per distanze così lunghe. Mi ha piacevolmente sorpresa! Lunedi è arrivato il camion con tutte le nostre masserizie e domani dovrei finire di sistemarle. Un caro saluto a tutti

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP